70 milioni per l’alternativa a Chiesa: ecco il piano del club

Calciomercato Inter, rispunta Nicolas Pepe tra gli obiettivi propritari di Marotta e Ausilio. L’ivoriano è l’alternativa a Chiesa

calciomercato inter pepe
Nicolas Pepe in azione (Getty Images)

A meno di clamorosi colpi di scena il futuro di Federico Chiesa non sarà in nerazzurro. E’ confermato, infatti, l’accordo tra il talento della Fiorentina e la Juventus sulla base di un contratto quinquennale da ben 5 milioni di euro netti a stagione. Ora starà ai bianconeri convincere la società viola, soprattutto il neo proprietario Commisso, a cedere il suo pezzo pregiato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La sensazione è che alla fine l’affare si farà, considerata la volontà del classe ’97 di compiere il salto di qualità, destinazione Torino.

Calciomercato Inter, Pepe ‘grazie’ a Icardi e Nainggolan

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, come alternativa a Chiesa la dirigenza nerazzurra ripensa in maniera concreta a Nicolas Pepe, l’esterno offensivo in forza al Lille e che ha una valutazione pressoché simile al figlio d’arte: 70 milioni di euro. Per arrivare a questa cifra, Marotta e Ausilio proveranno in tutti i modi a piazzare in uscita Mauro Icardi entro il 30 giugno, in modo da mettere a bilancio pure una corposa plusvalenza. Il tesoretto per l’ivoriano – ambito comunque da altri grandi club – potrebbe arrivare, in parte ovviamente, anche dalla vendita di Nainggolan. Pure il belga non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte.

Impostazioni privacy