Lazaro sarà nerazzurro: distanza minima con l’Herta

Calciomercato Inter: Lazaro come Barella e Dzeko, ovvero destinato a vestirsi di nerazzurro. Le ultime sulla trattativa con l’Herta Berlino

calciomercato inter lazaro
Valentino Lazaro (Getty Images)

Ancora non c’è accordo con l’Herta Berlino, ma dubbi non sembrano esserci: alla fine Valentino Lazaro approderà in nerazzurro. Con il laterale c’è già una intesa sulla base di un contratto quinquennale superiore al milione di euro netto a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con il club tedesco la distanza appare piuttosto colmabile: l’offerta della dirigenza interista è sui 20 milioni di euro, a fronte di una richiesta da 25. Probabile incontro a metà strada, magari con l’inserimento di qualche bonus in più.

Calciomercato Inter, da Lazaro a Dzeko: poker di colpi per Conte

Lazaro piace molto ad Antonio Conte, che ovviamente fa il tifo affinché vadano in porto anche le trattative per Romelu Lukakucon il Manchester United confermatosi osso durissimo – Nicolò Barella (domani nuovo incontro Marotta-Giulini) ed Edin Dzeko. Per il centravanti della Roma, con il quale c’è già l’accordo per un biennale con opzione da 4 milioni, si potrebbe chiudere intorno ai 13 milioni di euro più un giovane come contropartita tecnica. A tal proposito si fa sempre più forte la candidatura dell’attaccante Davide Merola, uno dei pilastri della Primavera di mister Madonna.

Impostazioni privacy