Conte spinge per Lukaku: c’è l’accordo col centravanti belga

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Romelu Lukaku. In Inghilterra sono certi: il belga ha un’intesa coi nerazzurri

calciomercato inter lukaku
Lukaku in azione (Getty Images)

Antonio Conte non cambia idea continuando a spingere per l’acquisto di Romelu Lukaku. Beppe Marotta proverà ad accontentarlo anche se la trattativa col Manchester United è piuttosto complessa. Il club inglese ha respinto il recente assalto (cash più Perisic o scambio con Icardi) facendo una sorta di ‘ricatto’: “Se volete il belga dovete darci Skriniar”. Naturalmente questa possibilità non viene assolutamente presa in considerazione dalla società targata Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, da Lukaku a Icardi: il punto

I nerazzurri non hanno comunque intenzione di mollare la presa, forti dell’accordo raggiunto con il centravanti belga. Secondo le indiscrezioni del ‘Sun’, il classe ’93 ha detto sì alla proposta dell’Inter che prevede un ingaggio annuale netto di 7 milioni, probabilmente più bonus che lo farebbe subito diventare il calciatore più pagato di tutta la rosa. E’ certo che l’Inter tornerà alla carica per il suo cartellino, difficilmente – come era ed è ancora nei piani – con i soldi derivanti dalla cessione di Icardi, che continua a fare muro flirtando al contempo e più o meno sottotraccia con la Juventus.

Impostazioni privacy