Super offerta per Milinkovic-Savic. E arriva una conferma

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’assalto del  Manchester United a Milinkovic-Savic. Lotito, come anticipato, vuole 100 milioni

Calciomercato Inter Milinkovic Lazio Lotito
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Mentre discute con i nerazzurri di Lukaku, il Manchester United tratta con la Lazio per l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic. Il pressing dei ‘Red Devils’ per arrivare al tuttocampista serbo si fa sempre più forte. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, il club inglese è arrivato a offrire ben 80 milioni di euro per il cartellino del classe ’95. Ovvero venti in meno rispetto alla richiesta del presidente della Lazio Claudio Lotito, vale a dire 100 milioni di euro come svelato da Interlive.it a inizio maggio scorso.

Calciomercato Inter, sfida Manchester United-Psg per Milinkovic-Savic. Ma occhio a Marotta

Sullo sfondo, pronto si dice a rilanciare c’è sempre il Paris Saint-Germain. Il vecchio-nuovo ds dei francesi Leonardo è un grandissimo estimatore di Milinkovic, proprio come l’amministratore delegato interista Beppe Marotta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. ‘La Repubblica’ ipotizza anche un clamoroso inserimento proprio dell’Inter nella corsa al calciatore biancoceleste, nel caso ovviamente sfumassero sia la pista inglese che quella transalpina. Per convincere Lotito, i dirigenti nerazzurri potrebbero mettere sul piatto cash (50-60 milioni?) più il cartellino di Roberto Gagliardini, giocatore molto gradito da mister Inzaghi.

Impostazioni privacy