Doppia (forse tripla) cessione in Inghilterra: le ultime

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle vicine cessioni in Inghilterra di ben tre giocatori nerazzurri. Puscas e non solo, i dettagli

inter puscas
George Puscas (Getty Images)

Il club nerazzurro è vicino a concludere una doppia, forse tripla cessione in Inghilterra. Quella di Facundo Colidio al Leeds allenato da ‘El Loco’ Bielsa e del rumeno Puscas al Birmingham per circa 10 milioni di euro, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’. Al Leeds potrebbe essere piazzato anche l’irlandese Nolan, capitano della Primavera interista nella passata stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, da Puscas e non solo il ‘tesoretto’ per Dzeko-Lukaku

Dalla tripla partenza, Marotta e Ausilio potrebbero incassare poco meno di 20 milioni, un ‘tesoretto’ che magari potrebbe servire ad alzare la proposta per Lukaku, anche se fin qui la dirigenza ha sempre smentito le voci su un possibile rilancio per il cartellino del centravanti belga in forza al Manchester United. Una piccola parte della cifra potrebbe altresì servire a chiudere finalmente l’operazione Dzeko con la Roma. Con la quale, ricordiamo, esiste un distacco di circa 5 milioni di euro. Il bosniaco sta spingendo per la conclusione dell’affare perché vuole fortemente trasferirsi all’Inter, con la quale ha da tempo un accordo per un triennale da 4,5 milioni. Ieri il suo agente per l’Italia, Silvano Martina, è stato nella sede del club nerazzurro.

Impostazioni privacy