Dybala rifiuta il Tottenham: c’è l’Inter tra le sue priorità

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Paulo Dybala e il suo futuro che potrebbe essere davvero a tinte nerazzurre

calciomercato inter dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Dybala avrebbe rifiutato anche il trasferimento al Tottenham, che ieri aveva raggiunto una intesa con la Juventus sulla base di 70 milioni di euro. Sarebbe il secondo no, dopo quello al Manchester United, dell’attaccante argentino che i bianconeri hanno ormai messo alla porta. ‘La Joya’ non è allettata dalla Premier, non lo considera evidentemente un campionato in grado di esaltare le sue caratteristiche tecniche. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il classe ’93 ambisce a rimanere a Torino ed eventualmente è disposto a valutare solo offerte dal Paris Saint Germain e dai nerazzurri.

Calciomercato Inter, Dybala-Icardi uno scambio che conviene a tutti

Il Psg è per ora bloccato dalla querelle Neymar, forse più in discesa la pista che conduce all’Inter. Lo scambio con Mauro Icardi è quello farebbe in fin dei conti comodo ad entrambe le società, tra plusvalenze super e la possibilità di andare a colmare delle lacune di natura tecnico-tattica. La Juve avrebbe il suo bomber da affiancare a Cristiano Ronaldo, l’Inter il giocatore di talento ed estero affiancabile a tutti gli attaccanti a disposizione di Conte, da Lukaku – che domani farà le visite mediche – a Lautaro Martinez fino eventualmente a Dzeko che è destinato ad accasarsi a Milano. Staremo a vedere se l’operazione andrà in porto oppure no.

Impostazioni privacy