Decisione a sorpresa: resterà in nerazzurro un altro anno

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Borja Valero che a sorpresa dovrebbe essere ancora in maglia nerazzurra

calciomercato inter borja valero
Borja Valero in azione (Getty Images)

In queste ultime due settimane e poco più di mercato il club nerazzurro intende acquistare un’altra punta (Dzeko, come noto, l’obiettivo numero uno e ad oggi pure l’unico) più forse un centrocampista di spessore internazionale e un laterale mancino. Per quanto riguarda le uscite, invece, dopo quella di Ivan Perisic la dirigenza è al lavoro per quelle di Joao Mario e soprattutto di Mauro Icardi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Borja Valero ha deciso: resta a Milano fino al 2020

Non abbiamo fatto il nome di Borja Valero perché, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate stamane dal ‘Corriere dello Sport’, il regista spagnolo sembra al momento destinato a rimanere nella rosa a disposizione di Antonio Conte. Cercato dall’ex Fiorentina e da qualche club della Liga, il 34enne nativo di Madrid avrebbe deciso di restare a Milano fino al giugno 2020, quando terminerà il suo contratto. Il club e lo stesso tecnico sembrerebbero d’accordo, dato che Borja è un professionista serio e una pedina utile da poter sfruttare a gara in corso.

Impostazioni privacy