Accordo Inter-United per Sanchez: cosa manca per il via libera

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Alexis Sanchez col Manchester United giunto alla conclusione. Ecco i dettagli

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Ci siamo davvero per lo sbarco di Alexis Sanchez in nerazzurro. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ il club targato Suning e il Manchester United hanno raggiunto l’agognata intesa per l’attaccante cileno sulla base ovviamente di un prestito oneroso con diritto di riscatto più il contributo da parte dei ‘Red Devils’ al pagamento di metà almeno del ricco ingaggio del classe ’88. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Llorente ‘libera’ Sanchez: le ultime

Per il via libera definitivo manca solo una cosa: il sostituto, che lo United avrebbe individuato in Fernando Llorente. Già, proprio il bomber spagnolo ancora svincolato e che Antonio Conte vorrebbe ad Appiano per affidargli la maglia di vice Lukaku. Sullo spagnolo, che a giugno ha salutato il Tottenham, è forte pure il Napoli ma i ‘Red Devils’ sono pronti all’assalto decisivo per riportarlo in Premier League. Tornando a ‘El Nino Maravilla’, tra oggi e domani dovrebbe comunque sbarcare a Milano per effettuare le visite mediche e legarsi contrattualmente all’Inter. Il numero di maglia sarà il 7, ammesso che non venga assegnato a Mauro Icardi, oppure l’11 che utilizza con la sua Nazionale.

 

Impostazioni privacy