Centrocampo: Conte vuole Vidal, ma occhio a un ex

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul centrocampo partendo dalla richiesta Vidal fino alla possibilità Daniel Bessa

calciomercato inter bessa
Daniel Bessa (Getty Images)

Biraghi e Alexis Sanchez (da poco sbarcato a Milano) potrebbero non essere gli ultimi due acquisti dei nerazzurri in questo calciomercato estivo. Conte spinge infatti per l’arrivo di un vice Lukaku ma anche di un altro centrocampista. A quanto pare il grande desiderio del tecnico nerazzurro è rappresentato da Arturo Vidal, col quale ha già lavorato e vinto alla Juventus. I rapporti col Barcellona non sono idilliaci dal mancato riscatto di Rafinha, ma è molto probabile che i dirigenti interisti proveranno la strada del prestito con eventuale diritto di riscatto, dato che il cileno è stato accancontato dall’allenatore dei blaugrana Ernesto Valverde. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ipotesi Bessa per il centrocampo: le ultime

L’operazione non è impossibile ma molto complicata, ecco perché l’Inter sta valutando altre soluzioni. Al di là di Milinkovic-Savic, quasi impossibile considerati i tempi ristretti e la fin qui mancata cessione di Icardi che avrebbe permesso alla società di raggranellare un discreto tesoretto, rumors di mercato ipotizzano l’acquisto da parte dei nerazzurri di Daniel Bessa, un profilo che ovviamente non avrebbe nulla a che vedere con un giocatore del livello di Vidal. Il jolly di centrocampo è tornato al Verona dopo il prestito di un anno e mezzo al Genoa. Il 26enne italo-brasiliano è sponsorizzato dal suo agente Pastorello, praticamente di casa all’Inter, e poi sarebbe perfetto in chiave liste visto che è cresciuto nel vivaio interista.

Impostazioni privacy