Conte spinge per vice Lukaku: spunta nome clamoroso

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul vice Lukaku chiesto da Antonio Conte. Petagna della Spal è il nuovo candidato

calciomercato inter petagna
Andrea Petagna (Getty Images)

Antonio Conte ha chiesto alla sua società l’acquisto di un vice Lukaku. Fernando Llorente e Milik erano due profili molto apprezzati dal tecnico nerazzurro, ma il rifiuto di Icardi di trasferirsi al Napoliin generale di andarsene da Milano – sta spingendo proprio lo spagnolo (ancora svincolato) alla corte di Ancelotti e il polacco alla permanenza nello stesso club azzurro. Nei giorni scorsi alcuni rumors di mercato hanno rilanciato la candidatura di Pellegri, il talento esploso nel Genoa e attualmente al Monaco, mentre nelle ultime ore è spuntato fuori un nome a dir poco clamoroso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Petagna come vice Lukaku: le ultime

Si tratta di Andrea Petagna, il bomber ex Milan dall’estate 2018 alla Spal. A segno domenica contro l’Atalanta nella prima giornata di Serie A, il 24enne triestino è stato probabilmente proposto dal suo agente Giuseppe Riso nell’incontro che lo stesso ha avuto ieri con la dirigenza interista. Secondo ‘Sky Sport’ il classe ’95 potrebbe diventare un candidato molto forte al ruolo di vice Lukaku negli ultimissimi giorni di questo mercato estivo. Gli estensi valutano il suo cartellino sui 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy