Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter e Juve, Rakitic via dal Barcellona: pronto l’assalto

Inter e Juve, Rakitic via dal Barcellona: pronto l’assalto

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Ivan Rakitic con la Juventus pronta a sfidare i nerazzurri già a gennaio

calciomercato inter rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

L’Inter ripensa a Rakitic? Subito dopo lo sfogo diretto al Barcellona dello stesso campione croato, il club nerazzurro avrebbe riallacciato i contatti col suo entourage manifestando magari l’intenzione di provare a prenderlo nel prossimo calciomercato di gennaio. Anche se a noi di Interlive.it risulta al momento non rientrare nei piani futuri di Marotta… Il classe ’88 non è più una prima scelta del tecnico blaugrana Valverde e così il club catalano potrebbe dire sì a una sua cessione già nella finestra invernale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Rakitic non stuzzica: assalto Juve a gennaio

Stando a ‘calciomercato.it’, la richiesta del Barça potrebbe scendere dai 40 milioni di euro chiesti in estate a circa 30-35 milioni di euro. Sulle tracce del calciatore nato in Svizzera, però, ci sono anche Manchester United e, soprattutto, la Juventus. Proprio i bianconeri, secondo la medesima fonte, sono propensi a ritornare all’assalto del suo cartellino nel mese di gennaio. ‘La Vecchia Signora’ potrebbe avere una sorta di corsia preferenziale dati gli ottimi rapporti con la società catalana. Staremo a vedere.