A gennaio il sostituto di Sanchez: nome a sorpresa

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile sostituto dell’infortunato Sanchez a gennaio. Salta fuori il nome di Keita Baldé

calciomercato inter sanchez
Inter, Sanchez ko: il sostituto può essere Keita (Getty Images)

E’ ufficiale da ieri pomeriggio: Antonio Conte dovrà fare a meno di Alexis Sanchez per almeno tre mesi. L’attaccante cileno si è operato a Barcellona alla caviglia sinistra infortunatasi durante il match di sabato scorso contro la Colombia. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’intervento costringerà il classe ’88 a uno stop forzato di circa novanta giorni, al netto di un ulteriore periodo che gli sarà necessario per ritrovare la migliore condizione fisica. Ora il rimpiazzo dell’ex Manchester United sarà il baby Esposito, per l’appunto non convocato dal CT Nunziata per il Mondiale Under 17 che scatterà in Brasile il 26 ottobre.

Calciomercato Inter, Keita come rimpiazzo di Sanchez: le ultime

A gennaio, come scritto ieri da Interlive.it, la dirigenza nerazzurra potrebbe ricorrere al mercato per cercare un sostituto di maggiore esperienza e affidabilità. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ di questa mattina, un’ipotesi percorribile è quella che conduce all’ex Keita Baldé che a giugno scorso il club targato Suning non ha riscattato al termine di una stagione con pochi alti e molti bassi anche a causa di infortuni. Il senegalese, rappresentato dall’agente Pastorello (lo stesso di Lukaku) che come noto è in eccellenti rapporti con Marotta e Piero Ausilio, è rientrato al Monaco ma fin qui ha trovato pochissimo spazio. La società del Principato potrebbe essere disponibile a una nuova cessione in prestito e lo stesso calciatore a far ritorno a Milano. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy