Conte reclama rinforzi: il grande desiderio del tecnico

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla missione nerazzurra a Barcellona per il grande desiderio di Conte per gennaio: Arturo Vidal

calciomercato inter vidal
Conte vuole Vidal (Getty Images)

Dopo il passo falso in casa contro il Parma che ha impedito alla sua Inter di sorpassare la Juventus e riprendersi la testa della classifica, Antonio Conte ha detto di essere preoccupato dal fatto che stanno giocando sempre gli stessi giocatori ‘chiamando’ la società ad intervenire nel prossimo calciomercato di gennaio per rendere più profonda e competitiva la rosa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il tecnico vuole almeno un paio di rinforzi: un attaccante che possa fare da vice a LukakuPetagna uno dei nomi ‘stimati’ in casa nerazzurra – e soprattutto un centrocampista esperto e in grado di inserirsi in zona gol. Il preferito è Arturo Vidal.

Calciomercato Inter, no del Barcellona a Vidal. Ecco il piano B

Come riportano i media nazionali, nei giorni scorsi il direttore sportivo Ausilio è stato a Barcellona dove ha incontrato la dirigenza blaugrana per discutere in primis della possibilità di prendere il cileno nella finestra invernale. Il club spagnolo, però, ha fatto sapere di non essere disposta a privarsi del classe ’87, ritenuto da Valverde una primissima alternativa ai titolari tra centrocampo e trequarti, a stagione in corso. A questo punto il Barça potrebbe forse cambiare idea solo nel caso il calciatore, nei giorni passati lamentatosi per il suo scarso impiego e per il quale nutre dei dubbi (considerata la sua vita extra-campo) l’AD Marotta, dovesse uscire allo scoperto chiedendo la cessione all’Inter in cui ritroverebbe l’allenatore con cui ha vinto tre scudetti consecutivi alla Juventus e che gli darebbe la certezza di un ruolo centrale nel progetto tecnico interista. Il piano B nerazzurro per il centrocampo porta il nome di Matic.

Impostazioni privacy