Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile approdo in nerazzurro a costo zero del terzino belga in forza al Psg Thomas Meunier

calciomercato inter meunier
Inter, Meunier nel mirino (Getty Images)

L’Inter è una delle grandi società più attive sul calciomercato dei giocatori in scadenza di contratto e quindi ingaggiabili a parametro zero a partire del mese di febbraio. A tal proposito im vista della prossima stagione sono diversi i nomi sul taccuino della dirigenza: uno di questi è Thomas Meunier, terzino belga in forza al Paris Saint-Germain. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, il classe ’91 di Sainte-Ode rappresenta un’opzione molto concreta considerato che il club è intenzionato a rafforzare le corsie laterali e che il calciatore è molto apprezzato già da quando indossava la maglia del Bruges. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Ultime InterLive: assalto City a Lautaro, scambio shock!

LEGGI ANCHE ->>> Inter, conferme su Florenzi: ecco la formula dell’affare

Calciomercato Inter, sfida con la Juventus per Meunier: le ULTIME di InterLive

calciomercato inter meunier
Inter, Meunier nel mirino (Getty Images)

In questa stagione il 28enne ha giocato poco, appena 6 presenze, per problemi alla coscia. Di base, però, non sembra esserci grande feeling tra lui e il tecnico dei parigini Tuchel, il quale pare si sia deciso a puntare stabilmente sul più giovane di sette anni Colin Dragba. Al momento le chance di un suo rinnovo col PSG non sono tantissime, ma questo non vuol dire che la strada per il club targato Suning sia in discesa. Anzi, sul calciatore risulta infatti esserci anche la Juventus. Proprio come l’Inter, pure il club bianconero sta progettando il rafforzamento delle fasce e quello di Meunier è un nome certamente presente sulla lista del Ds Paratici.

Impostazioni privacy