Inter e Milan, blitz di Raiola: sul tavolo Ibra e non solo

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’incontro nel pomeriggio tra Mino Raiola e il Milan. Argomento Ibrahimovic, ma forse anche Donnarumma

calciomercato inter milan raiola
Incontro Milan-Raiola (Getty Images)

Il calciomercato di gennaio è praticamente alle porte. All’apertura della sessione invernale, cosiddetta ‘di riparazione’ manca di fatto poco meno di un mese e mezzo. Ecco spiegato il gran fermento in seno soprattutto a quei club che hanno necessità di rinforzare la rosa con almeno un paio di innesti di valore. Sono sicuramente tra questi sia l’Inter che il Milan, oggi sicuramente al centro dei riflettori complice l’incontro in sede con Mino Raiola, incontro che di riflesso potrebbe ‘interessare’ pure i cugini nerazzurri.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, accordo raggiunto: c’è il tesoretto per gennaio

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, doppio colpo argentino: l’agente è lo stesso!

Calciomercato Inter, Raiola vede il Milan per Ibrahimovic. Ma occhio a Donnarumma…

A Casa Milan, come riporta ‘Sky Sport’, è andato in corso nel tardo pomeriggio un summit di mercato tra il potente agente Mino Raiola e la dirigenza rossonera. L’argomento principale è stato a quanto pare Zlatan Ibrahimovic. C’è la volontà del ‘Diavolo’ di far tornare il 38enne campione svedese, fresco di addio ai Los Angeles Galaxy – col club statunitense il contratto terminerà il 31 dicembre – e forse unica ‘speranza’ per cercare di agguantare un posto in Champions, traguardo che al momento rappresenta molto più di una chimera. E’ probabile che nel vertice si sia parlato pure di Bonaventura, sempre ‘scuderia’ Raiola e in scadenza nel 2020, e in particolare del futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan è a quanto pare e decisamente a sorpresa un concreto obiettivo dell’Inter per il dopo Handanovic. Come è stato raccontato da ‘Calciomercato.it’, nelle scorse settimane è andato in scena un incontro tra alcuni collaboratori di Marotta e proprio Mino Raiola per discutere della situazione del classe ’99. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il tentativo della ‘Beneamata’, qualora per il club rossonero non dovessero giungere novità significative sul futuro societario, potrebbe andare in porto con un’offerta superiore ai 50 milioni di euro e una proposta di ingaggio superiore ai 6 milioni netti che percepisce attualmente il 20enne nativo di Castellammare di Stabia, in scadenza nel 2021 e nel mirino come noto di Juventus e Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Giocatore lancia ultimatum! Dalla Juve all’Inter: affare possibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Mourinho al Tottenham: ecco pericoli e guai per l’Inter

Impostazioni privacy