Giocatore lancia ultimatum! Dalla Juve all’Inter: affare possibile

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile affare Emre Can con la Juventus. Occhio a un possibile scambio col ‘pallino’ di Sarri

calciomercato inter emre can
Affare Emre Can non impossibile (Getty Images)

L’ultimo affare di calciomercato Inter e Juventus lo hanno concluso quattro anni e mezzo fa. Era l’agosto 2015, il 30enne brasiliano Hernanes trasloca dai nerazzurri ai bianconeri a titolo definitivo per 11 milioni di euro più 2 di bonus. L’avventura del ‘Profeta’ a Torino durò appena diciotto mesi e dal punto di vista personale fu tutt’altro che esaltante. Da allora in poi più nulla, anche se la scorsa estate si parlò a lungo – praticamente ogni giorni giorno e quasi fino alla fine della sessione – della possibilità di un’operazione Icardi, magari attraverso lo scambio alla pari con Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE ->>> Mourinho al Tottenham: ecco pericoli e guai per l’Inter

LEGGI ANCHE ->>> Ha chiesto la cessione: sprint Inter per regalarlo a Conte

Calciomercato, Emre Can lancia ultimatum alla Juventus. Il tedesco ‘idea’ per giugno dell’Inter?

calciomercato inter emre can
Emre Can (Getty Images)

Anche se i rapporti non sono idilliaci, specie tra gli ex amici Marotta e Paratici, non è escluso che le due acerrime rivali possano tornare a concludere affari insieme nel prossimo mercato estivo. Il giocatore protagonista potrebbe essere Emre Can, centrocampista tedesco – all’occorrenza anche difensore e terzino. La sua duttilità potrebbe essere molto apprezzata da Conte – non proprio al centro del progetto sportivo targato Maurizio Sarri. Anzi con un piede e mezzo fuori, come conferma il suo mancato inserimento nella lista Champions. Fin qui l’ex Liverpool ha collezionato appena 4 presenze, cosa che lo ha spinto nelle scorse ore a lanciare un vero e proprio ultimatum al club presieduto da Andrea Agnelli. “Sono ancora un giocatore della Juve, ma è ovvio che non sono soddisfatto della mia situazione – le parole del classe ’94 che ha fatto intendere di poter partire già nella finestra ‘di riparazione’ – Io continuo a lavorare al 100% per cercare di cambiare le cose: nessuno è contento di non giocare, ma per adesso la mia condizione a Torino è questa. A gennaio devo pensare a cosa è meglio per me. Io mi vedo ancora alla Juventus, ma soltanto se la situazione cambierà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, ESCLUSIVO: il piano del club per Brazao e Colidio

Calciomercato Inter, Emre Can per Conte: ipotesi scambio alla pari

borussia dortmund inter vecino
Matias Vecino (Getty Images)

Attualmente Emre Can, arrivato a zero alla Juve nell’estate 2018, ha una valutazione non superiore ai 20 milioni di euro. Più o meno la stessa di Matias Vecino, calciatore che Sarri stima particolarmente tanto che pare fosse sulla sua lista della spesa ai tempi del Chelsea così come del Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per questo motivo si può azzardare un’ipotesi di scambio, sempre in ottica estate 2020, alla pari tra i due club: il tedesco in nerazzurro, l’uruguagio a Torino.

Impostazioni privacy