Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Calciomercato, doppio colpo argentino: l’agente è lo stesso!

Calciomercato, doppio colpo argentino: l’agente è lo stesso!

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul tentativo dei nerazzurri per De Paul dell’Udinese non escludendo anche quello per Matias Zaracho

calciomercato inter de paul
Inter, De Paul e Zaracho (Getty Images)

Conte ha chiesto, anche in diretta televisiva, dei rinforzi nel prossimo calciomercato invernale e l’Inter – nei limiti del possibile – cercherà di accontentarlo. Prova ne è l’accelerata per Olivier Giroud, il prescelto del tecnico per il non poco delicato ruolo di vice Lukaku. Il bomber francese ha chiesto al Chelsea di essere ceduto a gennaio pure in vista di Euro2020 e i nerazzurri rappresentano per lui un’occasione importante. Pronto, a quanto si dice, un contratto di un anno e mezzo per ‘spalmare’ il suo ingaggio di 8 milioni.

LEGGI ANCHE ->>> Giocatore lancia ultimatum! Dalla Juve all’Inter: affare possibile

LEGGI ANCHE ->>> Mourinho al Tottenham: ecco pericoli e guai per l’Inter

Calciomercato Inter, priorità al centrocampo: De Paul in grande ascesa

calciomercato inter de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter la cui priorità per la sessione di gennaio resta sempre il centrocampo. Conte continua a chiedere il suo pupillo Vidal, ma c’è da tener conto del muro del Barcellona e soprattutto della volontà da parte della dirigenza interista di non andare oltre una offerta di prestito considerati età e ingaggio del cileno. Ecco perché da un paio di settimane ha ripreso consistenza la pista che conduce a Rodrigo De Paul. Bloccato a gennaio scorso e poi mollato con l’esonero di Spalletti, la mezz’ala argentina è tornata prepotentemente d’attualità grazie a una buonissima prima parte di stagione. L’Udinese ha aperto a una sua cessione a stagione in corso, ma per il cartellino chiede sui 30-35 milioni di euro. Coi Pozzo i rapporti sono ottimi, motivo per cui si può ipotizzare un affare con dentro delle contropartite tecniche utili ad abbassare il prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, ESCLUSIVO: il piano del club per Brazao e Colidio

Calciomercato Inter, tango argentino: Zaracho oltre a De Paul

calciomercato inter zaracho
Zaracho in azione (Getty Images)

L’Inter è certamente in contatto con l’agente di De Paul, vale a dire Agustin Jimenez. Che è poi lo stesso di Matias Zaracho, talento sempre argentino in forza al Racing Club e l’altro ieri ‘sponsorizzato’ da Diego Milito, il quale nella società di Avellaneda ricopre il ruolo di Direttore tecnico: “E’ un grandissimo”, ha detto il ‘Principe’. Nei colloqui con Jimenez, ecco che Marotta e Ausilio potrebbero toccare pure l’argomento Zaracho, portandosi avanti nell’eventuale acquisto del suo cartellino oggi valutato sui 15-20 milioni di euro. Sul fantasista di 21 anni risulta esserci anche il Milan.