Joao Mario: “Jorge Jesus e Gabigol siete due fenomeni”

Inter, il centrocampista della Lokomotiv Mosca Joao Mario, in prestito dalla squadra nerazzurra, ha voluto fare i complimenti al suo ex allenatore allo Sporting Lisbona Jorge Jesus e soprattutto a Gabigol

inter joao mario
Joao Mario alla Lokomotiv Mosca

INTER JOAO MARIO-GABIGOL/ Il Flamengo, grazie ad una doppietta di Gabriel Barbosa nei minuti finali, vince la Coppa Libertadores, l’equivalente della nostra Champions League in sudamerica, contro il River Plate. La formazione argentina era passata in vantaggio al 14′ con Borré e stava già assaporando il gusto della vittoria, ma non aveva fatto i conti con l’attaccante in prestito dall’Inter che, prima all’89’ ha pareggiato e poi al 92′ ha segnato nuovamente, regalando la vittoria alla squadra brasiliana. Da segnalare che prima del termine della partita, il calciatore brasiliano si è fatto espellere insieme a Palacios.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Marotta ‘avvisa’ Conte: le richieste del tecnico

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Inter all’assalto: apertura totale del giocatore

Dopo l’incontro, i complimenti al giocatore sono arrivati da tutte le parti del mondo e uno di questi è giunto anche dalla Russia. Il centrocampista della Lokomotiv Mosca, anch’egli in prestito dall‘Inter Joao Mario, ha voluto fare i suoi personali complimenti sia a Gabigol, che al tecnico Jorge Jesus che lo aveva allenato allo Sporting Lisbona. Questo il messaggio del calciatore tramite il suo profilo twitter: “Due fenomeni. Congratulazioni te lo meriti Gabigol“, commentando una foto che ritrae tecnico e attaccante insieme.

 

 

Impostazioni privacy