Calciomercato, Inter all’assalto: apertura totale del giocatore

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’assalto a Rodrigo De Paul in vista della finestra di gennaio. L’argentino vuole trasferirsi in nerazzurro

calciomercato inter de paul
De Paul vuole l’Inter (Getty Images)

Il club nerazzurro sarà uno degli assoluti protagonisti del prossimo calciomercato invernale. Come è noto il club nerazzurro proverà ad accontentare Antonio Conte nella finestra cosiddetta ‘di riparazione’ acquistando almeno un paio di nuovi calciatori. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che come priorità avrà il centrocampo dove sta prendendo sempre più forza la pista che conduce a Rodrigo De Paul dell’Udinese, che era già stato bloccato nel gennaio scorso e poi mollato con l’esonero di Spalletti.

LEGGI ANCHE ->>> Torino-Inter, Conte: “Pronti per il nuovo ciclo. Domani out in tre”

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Lautaro tra rinnovo e Barcellona: le ultime novità

Calciomercato Inter, De Paul vuole i nerazzurri: le ultime sull’affare

calciomercato inter de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Come confermato da ‘Sky Sport’, il nuovo interesse per De Paul da parte della dirigenza interista è molto forte. Naturalmente il classe ’94 argentino ha dato la sua completa disponibilità a trasferirsi alla corte di Antonio Conte. Ma come potrebbe andare in porto l’affare con l’Udinese? I Pozzo partono da una richiesta di 30-35 milioni di euro, abbastanza alta per un’Inter poco propensa a super investimenti nella sessione di gennaio. Possibile la strada di un prestito molto oneroso con diritto di riscatto, più magari l’inserimento di una se non due contropartite tecniche. A tal proposito è sempre il nome di Federico Dimarco quello che circola con insistenza. Il terzino è in uscita, con la società targata Suning disposta a privarsene a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, obiettivo centrocampista: nome inaspettato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Sorpresa Milan: i rossoneri sul grande obiettivo dell’Inter

Calciomercato Inter, De Paul può portare anche Zaracho: nuovo colpo in casa Racing

calciomercato inter de paul
Inter, De Paul e Zaracho (Getty Images)

L’operazione De Paul potrebbe ‘agevolare’ Marotta e Ausilio nel portare a compimento l’acquisto di uno dei migliori talenti attualmente in Argentina, Matias Zaracho. Fantasista del Racing Club, dove la ‘Beneamata’ ha un anno e mezza fa prese Lautaro Martinez, il classe ’98 consigliato da Milito ha lo stesso agente della mezz’ala dell’Udinese, vale a dire Agustin Jimenez il quale vanta tra l’altro un ottimo rapporto col vice presidente nerazzurro Javier Zanetti.

Impostazioni privacy