Valero: il centrocampista preferirebbe restare a Milano

Inter, in vista di gennaio la posizione di Borja Valero è ancora da definire. L’intenzione del calciatore è quella di restare a Milano e mettersi a disposizione di allenatore e squadra con la massima professionalità

calciomercato inter borja valero
Borja Valero (Getty Images)

INTER VALERO AGGIORNAMENTO/ Ieri l’Inter ha vinto 3-0 sul campo del Torino ed è veramente un ottimo risultato se si pensa che la squadra nerazzurra era in piena emergenza a centrocampo. Il tecnico Antonio Conte è stato costretto a inserire a fine primo tempo Borja Valero, 35 anni a gennaio, in sostituzione di Nicolò Barella infortunato. Il centrocampista spagnolo quest’anno era stato utilizzato solo per pochi minuti in Champions League, ma ha disputato comunque una buona frazione di gara rendendosi utile alla causa.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Marotta ‘avvisa’ Conte: le richieste del tecnico

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, Barcellona più lontano: Suarez allo scoperto

In vista del mercato di gennaio ci sono diverse ipotesi: su di lui c’è stato l’interesse della Fiorentina in estate e quello attuale proprio del Torino, ma come ha spiegato il suo procuratore il calciatore preferirebbe rimanere a Milano e mettersi a disposizione della squadra in caso di emergenza, come è accaduto ieri allo stadio Olimpico Grande Torino. L’allenatore nerazzurro, ha sottolineato proprio questa caratteristica del centrocampista spagnolo che, nonostante non sia praticamente mai utilizzato, si è fatto subito trovare pronto nel momento del bisogno, segno di massima professionalità. Come ha spiegato Calciomercato.it.

Impostazioni privacy