Lautaro, Barcellona più lontano: Suarez allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Lautaro e l’annuncio di Luis Suarez che allontana l’ipotesi di un approdo dell’argentino al Barcellona

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez è esploso a grandi livelli in questa stagione attirando inevitabilmente su di sé l’interesse delle super potenze calcistiche europee. Fra queste c’è il Barcellona, anche se il club blaugrana – come testimonia la notizia esclusiva di Interlive.it – è sulle sue tracce fin dall’inizio della scorsa estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In blaugrana l’attaccante argentino ha uno sponsor d’eccezione, vale a dire Leo Messi col quale è scoppiato subito il feeling in Nazionale. In Spagna danno il ‘Toro’ come uno dei principali candidati a raccogliere l’eredità di Luis Suarez.

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, ESCLUSIVO: proposto uno scambio più soldi all’Inter

Calciomercato Inter, Suarez allontana Lautaro dal Barcellona: le ultime

inter lautaro martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Rumors sempre provenienti dalla penisola iberica sostengono che già nella prossima estate Lautaro possa sostituire il ‘Pistolero’, dato come probabile partente destinazione MLS. Proprio oggi, però, l’uruguagio ha annunciato di voler proseguire l’avventura al Barça allontanando di fatto l’ipotesi di un approdo in Catalogna del classe ’97 nativo di Bahia Bianca: “Ho un contratto fino al giugno 2021, con opzione fino al 2022. Mi sento felice e molto valorizzato in questo club – le parole del bomber uruguagio – Sono nella miglior squadra al mondo, nella quale ho sempre voluto giocare. La mia famiglia è felice e spero di restare più tempo al Barcellona”. Va detto, comunque, che Suning non ha alcuna intenzione di cedere Martinez. Anzi è ben chiara la volontà di mgiliorare il suo attuale ingaggio, forse raddoppiarlo facendogli toccare quota 3 milioni di euro e innalzando se non eliminando del tutto la clausola risolutiva fissata a 111 milioni di euro. I colloqui col suo entourage, atteso a Milano a dicembre, sono a buon punto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato, Inter all’assalto: apertura totale del giocatore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, tentativo per Florenzi: richiesta shock della Roma

Impostazioni privacy