Inter, Candreva tra rinnovo e ruolo contro lo Slavia Praga

Le ultime news Inter si focalizzano su Candreva tra il probabile prolungamento contrattuale e il ruolo che ha in mente Conte per la sfida di domani a Praga

inter candreva
Candreva in azione (Getty Images)

Uno dei più grandi meriti di Antonio Conte è quello di aver rigenerato Antonio Candreva. Da riserva (con Spalletti) fischiatissima dal pubblico del ‘Meazza’, l’esterno classe ’87 è diventato uno dei punti fermi della squadra oltre che elemento preziosissimo sia dal punto di vista tecnico che sotto l’aspetto tattico. Già 3 gol e assist fin qui per il romano che – senza l’arrivo del tecnico leccese – sarebbe stato senz’altro ceduto nella scorsa estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Fofana a gennaio: le ultime di InterLive

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sogno Eriksen a zero: annuncio da Londra

Inter, Candreva fino al 2022. E domani a Praga…

inter candreva
Antonio Candreva (Getty Images)

La società di Viale della Liberazione, anche per una questione di bilancio (ammortamenti ecc.), è pronta ad allungargli il contratto attualmente in scadenza nel 2021. Stando alle indiscrezioni di calciomercato circolate nei giorni scorsi, la volontà è quella di prolungare fino al giugno 2022. La fumata bianca e l’annesso annuncio potrebbero arrivare alla fine di quest’anno oppure all’inizio del 2020. Spostandoci sul campo e alla decisiva o quasi sfida di Champions in programma domani sera contro lo Slavia Praga, per ‘La Gazzetta dello Sport’ nella mente di Conte sta balenando l’idea di schierare Candreva nel ruolo di mezz’ala destra, visto che il rientrante Gagliardini non è al meglio. Ricordiamo che in Repubblica Ceca saranno indisponibili sia Barella (out fino a gennaio) che Asamoah e Stefano Sensi. Ecco la possibile Inter anti-Slavia con Candreva interno:

(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Candrevai, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, erede Handanovic: ci sono novità clamorose

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Gabigol: che affare con la Fiorentina!

Impostazioni privacy