Calciomercato Inter, Fofana a gennaio: le ultime di InterLive

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Seko Fofana dell’Udinese che negli ultimi giorni è stato accostato al club nerazzurro

calciomercato inter fofana
Fofana in azione (Getty Images)

L’Inter è in cerca di ‘opportunità’ in vista del prossimo calciomercato di gennaio. Nella finestra invernale ormai alle porte il club nerazzurro non ha infatti intenzione di compiere grandi investimenti – da qui il nuovo ‘scontro’ con Conte – non a caso per allungare una rosa oggettivamente corta Marotta e il suo team sono a caccia di giocatori ‘low cost’. Diversi fin qui i nomi accostati alla società di Viale della Liberazione, tra questi Seko Fofana attualmente in forza all’Udinese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sogno Eriksen a zero: annuncio da Londra

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Gabigol: che affare con la Fiorentina!

Calciomercato Inter, Fofana offerto a più riprese: le ultime di InterLive

calciomercato inter fofana
Fofana in azione (Getty Images)

Il centrocampista ivoriano classe ’95 ha perso il posto da titolare ed è ipotizzabile una sua partenza da Udine nella finestra di gennaio. Poteva già partire l’estate scorsa, solamente che il tentativo della Sampdoria con la via del prestito venne respinto dalla famiglia Pozzo. Secondo le informazioni a conoscenza della redazione di Interlive.it, il suo profilo è stato in realtà offerto a più riprese – anche di recente – a Marotta e Piero Ausilio senza però mai suscitare interesse. A meno di colpi di scena, mai da escludere sul mercato, il 24enne nato a Parigi e con trascorsi nelle giovanili del Manchester City non sarà un nome che l’Inter prenderà in considerazione per rinforzare la rosa nella sessione invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Verso Slavia Praga-Inter: Conte nei guai, le ultime da Appiano

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, erede Handanovic: ci sono novità clamorose

Calciomercato Inter, da Musso a De Paul: affari concreti con l’Udinese

calciomercato inter musso
Juan Musso (Getty Images)

Le operazioni che i nerazzurri potrebbero mettere in piedi con l’Udinese sono altre, nello specifico quelle che condurrebbero agli argentini Juan Musso e Rodrigo De Paul. Il portiere è uno dei candidati all’eredità di Handanovic, la mezz’ala sembra invece aver scalzato definitivamente Vidal per quanto concerne il centrocampo. La doppia operazione consentirebbe ai friulani di incassare qualcosa come 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy