Calciomercato Inter, erede Handanovic: ci sono novità clamorose

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’eredità di Handanovic tra Musso e Donnarumma. Notizia clamorosa sul futuro del rossonero

calciomercato inter donnarumma
Gigio Donnarumma (Getty Images)

Samir Handanovic si sta confermando in questa stagione uno dei migliori portieri in circolazione sia in Italia che in Europa. Siccome però a luglio compierà 36 anni, il club nerazzurro ha da un po’ cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di un degno erede. A tal proposito negli ultimi due mesi sono salite le quotazioni di Juan Musso, argentino dell’Udinese che ha attirato le attenzioni della dirigenza tanto da convincerla della bontà di un investimento che si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che tuttavia, stando a Calciomercato.it, ha come grande sogno per la successione del classe ’84 un altro numero uno, ovvero Gigio Donnarumma.

LEGGI ANCHE ->>> Piano pazzesco per Icardi: concorrenza a sorpresa per il PSG

LEGGI ANCHE ->>> Marotta ‘rompe’ l’accordo: ora tratta con Ronaldo

Calciomercato Inter, assalto a Donnarumma: ma lui ha già l’accordo con un’altra big

calciomercato inter handanovic
Inter, assalto a Donnarumma (Getty Images)

Come riportato da Interlive.it lo scorso 19 novembre, nelle passate settimane è avvenuto un incontro tra alcuni collaboratori dell’Ad Beppe Marotta e Mino Raiola proprio per discutere della situazione del classe ’99. A quanto pare il clamoroso tentativo dell’Inter, qualora in casa Milan non dovessero giungere novità di rilievo per quanto concerne il futuro societario, potrebbe andare in porto con un’offerta superiore ai 50 milioni di euro e una proposta d’ingaggio anche superiore ispetto ai 6 milioni netti – a fronte di un contratto in scadenza nel giugno 2021 – percepiti attualmente dal portiere rossonero. Ma nella corsa all’estremo difensore campano c’è un ostacolo enorme, manca a dirlo si tratta della Juventus. Secondo ‘sportmediaset’ esiste una bozza di accordo tra il club bianconero e Raiola per il passaggio di ‘Gigio’ a Torino nella prossima estate. Accordo sulla base di uno stipendio da 8-9 milioni di euro a stagione. La cifra che finirebbe nelle casse del ‘Diavolo’ più o meno la stessa di quella paventata in chiave Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, infortunio Barella: l’esito Ufficiale degli esami

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Champions, designato l’arbitro di Slavia Praga-Inter

Calciomercato Inter, che sfida con la Juventus per Kulusevski a gennaio

calciomercato inter kulusevski
Dejan Kulusevski in azione (Getty Images)

Quella di Inter e Juventus è la storia di una sfida infinita tra campo e calciomercato. Una delle più ‘calde’ in atto ha come protagonista Dejan Kulusevski, tuttocampista svedese di soli 19 anni esploso quest’anno con la maglia del Parma ma di proprietà dell’Atalanta. Le due società fanno sul serio, entrambe sono al lavoro per cercare di bloccarlo a gennaio in vista della prossima estate. Le inglesi Arsenal e Tottenham terze incomode per il cartellino del classe 2000 che i Percassi valutano ben 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy