De Vrij: “Non è mai facile affrontare lo Slavia Praga”

Slavia Praga-Inter, il difensore Stefan De Vrij durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida di Champions ha dato il suo parere sulla formazione ceca

Stefan De Vrij (Getty Images)

SLAVIA PRAGA-INTER CONFERENZA DE VRIJ/ Durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida di Champions League era presente accanto al tecnico nerazzurro anche il difensore Stefan De Vrij. Queste le sue prime dichiarazioni: “Non posso dire ora se sia la mia miglior stagione, che è ancora lunga. Mi sento bene, ma ci sono ancora tante partite da giocare: non voglio guardare indietro, ma sempre avanti, pensando sempre alla prossima partita. Le partite alle spalle sono ormai il passato”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

 

LEGGI ANCHE ->>> Marotta ‘rompe’ l’accordo: ora tratta con Ronaldo

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato: Inter-Juventus, sfida da 40 milioni per gennaio

 

 

Poi ha dato un parere sulla sfida di domani sera e ha detto: “Lo Slavia è un avversario che non conoscevamo: giocano in un modo diverso, più fisico, sono più tosti, corrono tanto e lo abbiamo visto all’andata dove è stata una partita difficile. Non abbiamo fatto bene a settembre contro di loro, ma secondo me siamo migliorati tanto e siamo molto preparati per la partita di domani”. Infine ha concluso: “Contro il Dortmund abbiamo mantenuto la porta inviolata. Quando giochi la Champions League affronti le miglior squadre d’Europa, che hanno tutti attaccanti forti. Barcellona, Borussia Dortmund, Slavia Praga: sono squadre che sanno come vincere le partite. Lo Slavia perde difficilmente, hanno proprio un modo di giocare con tanti attaccanti, non è mai facile affrontarli. Cerchiamo comunque di non subire goal e sappiamo che possiamo ancora migliorare tanto: ci alleniamo tutti i giorni per crescere“. Come ha riportato il sito ufficiale nerazzurro.

Impostazioni privacy