Inter-Spal, Lazaro: “È bello per noi essere in testa”

Inter-Spal, l’esterno Valentino Lazaro si è detto contento del risultato e della sua prestazione contro la squadra emiliana ma ha confermato che c’è sempre da lavorare e migliorare

calciomercato inter lazaro
Valentino Lazaro (Getty Images)

INTER-SPAL 2-1 LAZARO/ L’esterno Valentino Lazaro, è stato intervistato da Intertv dopo la bella e in parte sofferta vittoria della squadra di Antonio Conte 2-1 sulla Spal. Il calciatore oggi è stato schierato a sinistra, ma è riuscito comunque a disputare una buona partita. Queste le sue parole al termine dell’incontro: “Vittoria importante, ma non facile. Siamo tutti contenti, anche se sappiamo di non aver giocato la nostra miglior partita nella ripresa”.

LEGGI ANCHE ->>> Inter-Spal, Conte: “Lavoriamo per dare fastidio alla Juve”. Poi strizza l’occhio a Conte

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Poi ha aggiunto: “Ho giocato in varie posizioni in carriera, oggi ho avuto l’occasione di giocare a sinistra ma non è un grosso problema, ho anche l’occasione di accentrarmi sul piede forte o crossare di sinistro. Sia io che Candreva abbiamo fatto un buon lavoro sulle fasce. È bello per noi essere in testa ma è solo un momento in una stagione molto lunga. Oggi siamo contenti ma dovremo lavorare ancora tanto e lottare sempre di partita in partita”.

Impostazioni privacy