Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Antonello: “Nuovo stadio? Ecco cosa bisogna capire”

Inter, Antonello: “Nuovo stadio? Ecco cosa bisogna capire”

Le ultime news Inter si concentrano sulle parole dell’Ad nerazzurro Antonello al termine dell’incontro in Comune a proposito di San Siro e nuovo stadio

Stadio San Siro (foto Interlive.it)

Lo stadio ‘Meazza’ non verrà abbattutto. Lo ha confermato ufficialmente l’Ad dell’Inter Alessandro Antonello al termine del vertice col Comune di Milano: “E’ stato un incontro utile, perché quando ci si incontra ai tavoli invece che con comunicazioni pubbliche è meglio – le sue parole riportate da ‘calcioefinanza.it’ – Ci si è confrontati sui temi aperti. L’indicazione che abbiamo avuto è che comunque c’è un’idea di mantenimento della superficie di San Siro sui diversi scenari”.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, colpo Eriksen: le ultime novità dall’Inghilterra

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, pressing per Lautaro: l’Inter rischia grosso

Inter, nuovo stadio: parla Antonello dopo l’incontro col Comune di Milano

Inter Antonello stadio crisi
Alessandro Antonello con Steven Zhang (Getty Images)

“L’obiettivo è quello ora di lavorare su queste varie ipotesi, quindi ancora una volta i club si sono resi disponibili a lavorare, come hanno sempre fatto fin dall’inizio nell’ambito della collaborazione con le istituzioni – ha aggiunto Antonello, ‘accompagnato’ dal presidente del Milan Paolo Scaroni – Quindi ancora una volta i club lavoreranno per proporre idee sul mantenimento della superficie di ‘San Siro’. Questo è quello che ci siamo detti. Ci saremmo aspettati la presenza del Sindaco Sala, ma il tavolo è stato assolutamente proficuo. Nuovo stadio? L’ipotesi è capire come dalla delibera si possa procedere nei prossimi passi per la presentazione di un progetto definitivo – ha risposto – Quindi oggi il punto di discussione era capire l’ingombro di ‘San Siro’ come può essere reso compatibile con l’esistenza di un altro stadio a poche centinaia di metri. C’è un nostro studio di ingegneria a cui ci siamo già affidati in precedenza che farà queste valutazioni”, ha concluso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Nuovo stadio, comunicato Ufficiale di Inter e Milan

Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive