Milinkovic-Savic: nuovo derby d’Italia per il centrocampista serbo a giugno

Inter, in vista del mercato estivo torna in auge un possibile derby d’Italia di mercato tra Beppe Marotta e Fabio Paratici, per il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic

calciomercato inter lazio milinkovic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

INTER MILINKOVIC-SAVIC AGGIORNAMENTO/ Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic è stato autore di un gol e di un’ottima prestazione nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus vinta 3-1 dalla squadra di Simone Inzaghi che si è rilanciata come terza forza del campionato ed ora è a soli 3 punti dai bianconeri e a 5 punti dai nerazzurri. Il giocatore è stato molte volte accostato alla squadra bianconera, che ha sempre provato vanamente a prenderlo, ma si è trovata sempre davanti il muro di Lotito che non ha voluto privarsi del suo gioiello. Il presidente della squadra capitolina, ha sempre valutato il calciatore serbo più di 100 milioni di euro e nessun club italiano o estero ha mai offerto una simile cifra.

LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, Conte: “Mirante migliore in  campo”. Poi ‘bacchetta’ i tifosi

LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Fase interlocutoria. Rinforzi? Ecco la condizione”

In vista del mercato estivo però le cose potrebbero prendere una piega diversa e potrebbe essere la volta buona per il giocatore di cambiare casacca. In vista del prossimo calciomercato estivo attenzione ad un’agguerrita sfida di mercato tra Juventus e Inter e quindi tra i due dirigenti Beppe Marotta e Fabio Paratici, per riuscire a portare nel proprio club il centrocampista. Naturalmente club esteri permettendo, magari proprio il Chelsea che ha avuto il permesso già nella prossima sessione invernale di tornare a fare mercato, dopo che la scorsa estate era stata sanzionato ed era rimasto al palo.

Impostazioni privacy