Marotta: “Fase interlocutoria. Rinforzi? Ecco la condizione”

Tra campo e calciomercato l’intervista di Beppe Marotta prima del big match Inter-Roma valevole per la quindicesima giornata di Serie A

marotta inter roma calciomercato
Beppe Marotta, AD dell’Inter (Getty Images)

“Siamo molto sereni nell’affrontare avversario dopo avversario con la convinzione che siamo in una fase altamente ineterlocutoria in cui conta più la prestazione che il risultato. Siamo contenti di questo percorso di crescita che ci ha portato ad ottenere già risultati importanti”. Così Beppe Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del big match contro la Roma, che se vinto permetterebbe alla formazione nerazzurra di allungare a +4 – perlomeno fino a domani sera – in vetta alla classifica. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Serie A, le formazioni Ufficiali di Inter-Roma

Calciomercato Inter, Marotta: “Non siamo in una situazione di ansia. Pronti a rinforzarci se…”

calciomercato inter vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

L’amministratore delegato ha poi risposto sul calciomercato di gennaio: “Non siamo in una situazione di ansia, ci avviciniamo con la consapevolezza che questo gruppo ha risposto appieno alle richieste e al metodo di Conte. La cultura del lavoro è sempre la cosa che conta di più. Sicuramente ci avviciniamo con la voglia di cogliere le opportunità che ci troveremo di fronte, opportunità che però dovranno essere qualitativamente migliori di quelle che abbiamo”. Le richieste del tecnico sono note, un centrocampista e un vice Lukaku. Per il primo il sogno è sempre Arturo Vidal, ma fin il Barcellona non ha aperto alla cessione in prestito del cileno. De Paul, Kulusevski e Matic gli altri nomi per la mediana.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Calciomercato Inter, TAS accoglie ricorso del Chelsea. Via libera per Giroud?

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Per l’attacco, invece, il preferito è Giroud del Chelsea, al quale proprio oggi il TAS ha sbloccato il mercato. Ora, quindi, i ‘Blues’ potrebbero dare il via libera alla cessione del bomber francese avendo la possibilità, eventualmente, di prendere un sostituto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Vice Lukaku, doppia pista per Marotta: le ultime di InterLive

Mertens, il piano di Conte e Marotta: le ultime di InterLive

Impostazioni privacy