Politano: la Fiorentina potrebbe tornare a chiedere l’ex Sassuolo

Inter, la Fiorentina potrebbe tornare a bussare in casa nerazzurra per chiedere nuovamente l’attaccante Matteo Politano dopo aver ricevuto picche nello scorso calciomercato estivo

inter politano
Matteo Politano in azione (Getty Images)

INTER POLITANO AGGIORNAMENTO/ In vista del mercato di gennaio, Sky Sport prevede una Fiorentina  molto attiva per provare a rinforzare la squadra, per cercare un’ancora possibile qualificazione all’Europa League. In questo momento, anche dopo la sconfitta in trasferta contro il Torino per 2-1 nella giornata odierna del campionato di serie A, la classifica è sempre più deficitaria ma il tecnico Vincenzo Montella, che dopo questa ennesima sconfitta è sempre più in bilico, spera nel mercato di gennaio per riuscire a fare una seconda parte di campionato più positiva. Secondo il canale sportivo satellitare, un nome che era già stato accostato alla squadra toscana nello scorso calciomercato, potrebbe tornare di moda.

 

LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, Conte: “Mirante migliore in  campo”. Poi ‘bacchetta’ i tifosi

LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Fase interlocutoria. Rinforzi? Ecco la condizione”

 

 

Il calciatore nerazzurro Matteo Politano, potrebbe essere nuovamente chiesto all’Inter e visto il probabile rientro di Alexis Sanchez e gli eventuali nuovi rinforzi, anche nel reparto avanzato, il giocatore potrebbe essere uno dei sacrificati, visto che anche a causa del piccolo infortunio da cui si è appena ripreso, il minutaggio del calciatore in nerazzurro è stato minimo. Sicuramente nello schieramento di Montella l’ex Sassuolo troverebbe parecchio spazio, naturalmente se il tecnico a gennaio sarà ancora sulla panchina dei viola.

Impostazioni privacy