Cattelan: “Barella mi sembra voglioso di tornare e anche Sensi”

Inter, il noto conduttore Alessandro Cattelan di X Factor questa sera intervisterà Nicolò Barella e vede il bicchiere mezzo pieno nell’eliminazione in Champions League

barella barcellona inter
Nicolò Barella (Getty Images)

INTER CATTELAN INTERVISTA/ Serata finale di X Factor e come consuetudine non poteva mancare l’intervista, da parte di Sky Sport, al presentatore e noto tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan, per avere un commento sia sul calciatore nerazzurro che sarà presente all’ultima puntata del programma canoro, sia sulla sua squadra del cuore e sullo sfortunato percorso in Champions League. Queste le parole del conduttore: “Stasera verrà a trovarci Nicolò Barella. Manca un po’ a tutti, speriamo torni presto in campo. Mi sembra voglioso di tornare e lo stesso vale anche per Sensi“.

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, occhio all’Atletico Madrid: idea scambio clamorosa

Sull’eliminazione della squadra di Antonio Conte dalla Champions League e contemporanea retrocessione in Europa League, Cattelan scherzosamente ha detto: “Essendo fatalista, per le sfortune avute mi sembra abbiano fatto quel che potevano. Peccato essere arrivati così tirati alla gara decisiva. Li ringrazio per essere rimasti in Champions fino ad ora al mercoledì perché io al giovedì avevo X Factor e almeno adesso posso godermeli in Europa League“.
Impostazioni privacy