Pedro: “Ovviamente mi piacerebbe tornare al Barcellona”

Inter, l’attaccante del Chelsea Pedro ha voluto informare le possibili pretendenti tra cui alcuni club italiani che la sua priorità è quella di tornare al Barcellona

calciomercato inter pedro
Pedro ‘occasione’ per l’Inter (Getty Images)

INTER PEDRO AGGIORNAMENTO/ Intervista da parte di ‘Ser Catalunya’, all’ex calciatore del Barcellona ora al Chelsea Pedro. Il calciatore che piace molto alle tre big della serie A Inter, Juventus e Milan, ha il contratto in scadenza a giugno con la squadra inglese e quindi le tre società italiane, sono pronte a provare a prenderlo per la prossima stagione a parametro zero. L’intenzione del calciatore è però quella di tornare alla base e in merito ha infatti dichiarato: “Tutti sanno cosa provo per il Barcellona e come ho sempre detto c’è una possibilità di tornare.  CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Mercato di gennaio: l’uscita dalla Champions non cambia strategia

LEGGI ANCHE ->>> Inter-Barcellona, Conte: “Fa male. Ecco cosa ho detto ai calciatori”

È un club per il quale provo un affetto speciale. Ho vissuto molte esperienze lì e trascorso tanti anni, mi sento amato da tutti. Ovviamente mi piacerebbe tornare. Penso che sia difficile, ma è sempre una possibilità“. Il giocatore ha quindi come priorità quella di tornare a giocare la Liga nella sua ex squadra ed è un aspetto che non può essere trascurato.

Impostazioni privacy