Giroud: nuove conferme dell’approdo del giocatore alla corte di Conte

Inter, sembra sempre più probabile l’approdo dell’attaccante del Chelsea Olivier Giroud come vice Lukaku per la squadra di Antonio Conte. Le nuove indiscrezioni arrivano dalla Francia

calciomercato inter giroud
Inter, Conte vuole Giroud (Getty Images)

INTER GIROUD AGGIORNAMENTO/ Proseguono le voci, di un sempre più probabile approdo dell’attaccante del Chelsea Olivier Giroud all’Inter, nel mercato di gennaio. L’ultima indiscrezione arriva dalla Francia, dove il quotidiano ‘L’Equipe’ ha spiegato che lo sblocco del mercato per la società londinese, permetterebbe alla medesima di fare nuovi acquisti e quindi, di poter sostituire facilmente il 33enne attaccante francese e permettergli di andare in un club in cui potrebbe probabilmente avere più spazio e gli consentirebbe di giocarsi le sue carte, per essere tra i convocati di Deschamps per i prossimi Europei itineranti 2020. Secondo il quotidiano transalpino, il club meneghino oltre ad avere le caratteristiche perfette per l’attaccante, sarebbe anche quello che gli ha fatto l’offerta economica migliore.

 

LEGGI ANCHE ->>> Mercato di gennaio: l’uscita dalla Champions non cambia strategia

LEGGI ANCHE ->>> Inter-Barcellona, Conte: “Fa male. Ecco cosa ho detto ai calciatori”

Quindi anche dalla Francia, arrivano solo conferme sul rinforzo in attacco per la formazione di Antonio Conte. In ogni caso sarà interessante vedere, qualora la notizia venisse confermata, quali saranno i destini di Gabigol di Esposito e forse anche di Politano visto che a quel punto, con il rientro di Sanchez gli attaccanti sarebbero in esubero: ben 7.

Impostazioni privacy