Calciomercato Inter, Kulusevski più vicino: ma la Juve rilancia!

Zhang ha incontrato l’Atalanta per provare a bloccare Kulusevski: la richiesta è di 40 milioni di euro. Pericolo Juve, che mette sul piatto un giocatore

calciomercato inter kulusevski parma atalanta
Inter, nuovo sprint per Kulusevski (Getty Images)

Nuovo sprint dell’Inter per Dejan Kulusevski. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ ieri Steven Zhang e la dirigenza nerazzurra si sono incontrati con l’Atalanta provando a chiudere una volta per tutte l’operazione: sul tavolo una proposta di 35 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus. L’offerta non è stata però ritenuta sufficiente da Percassi, il quale per il talento classe 2000 pretende almeno 40 milioni di euro. Le parti sono comunque vicine a un’intesa, con l’affare che andrebbe in porto in ottica giugno dato che il Parma ha ribadito di non voler anticipare già a gennaio la fine del prestito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Juventus per Kulusevski: le ultime

Inter, rischio beffa per Kulusevski (Getty Images)

Fino a che non ci saranno le firme, però, l’Inter dovrà temere più di tutti la Juventus. Già perché secondo ‘Tuttosport’ i bianconeri non si sono affatto rassegnati all’idea di perdere il duello coi nerazzurri per il 19enne. Il CFO Paratici, già in aperta e aspra sfida con l’ex amico Marotta per Federico Chiesa, è pronto a mettere sul tavolo una contropartita che potrebbe essere ritenuta molto interessante dalla ‘Dea’, vale a dire il croato Marko Pjaca. C’è poi pure l’ipotesi Mandzukic, un profilo che a Bergamo starebbero valutando da un po’ per aggiungere esperienza alla squadra in previsione degli ottavi di Champions.

LEGGI ANCHE ->>> Clamoroso dalla Spagna: il big ha chiesto la cessione a gennaio!

Calciomercato Inter, corsia privilegiata per Kulusevski: ecco perché

calciomercato inter kulusevski
Dejan Kulusevski in azione (Getty Images)

L’Inter si sente comunque sicura di poter mettere le mani sul cartellino di Kulusevski, ciò soprattutto in virtù del grande rapporto tra la famiglia Zhang e quella Percassi, rapporto che tocca pure settori al di fuori del calcio. In tal senso occhio alla messa a punto di altri affari già a gennaio, al di là ovviamente dello svedese. Nomi? Per esempio lo ‘scontento’ Politano.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, erede Lautaro: nome a sorpresa – VIDEO

Calciomercato Inter, spiragli per Vidal: Barcellona detta condizioni

Impostazioni privacy