Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Marotta prepara il grande colpo di gennaio in ottica calciomercato Inter per accontentare il tecnico Conte. Ipotesi shock per il Mister X nerazzurro.

Marotta punta il Mister X

L’Inter è impegnata stasera a ‘San Siro’ contro la Roma nel primo anticipo della 15esima giornata di campionato. Una sfida alla quale i nerazzurri arrivano in piena emergenza a centrocampo viste le assenze per infortunio dei vari Sensi, Barella e Gagliardini. E’ chiaro che il reparto mediano abbia bisogno di essere rinforzato nella sessione invernale di calciomercato che si aprirà tra meno di un mese se si vuole tenere il passo della Juventus per tutta la stagione. Da Vidal a De Paul passando per Kulusevski: tanti sono i nomi sul taccuino di Marotta. Ma attenzione alle sorprese che ha in serbo l’amministratore delegato nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia pista per il vice Lukaku

Mercato Inter, doppia pista in Serie A per Marotta

calciomercato inter allan
Allan (Getty Images)

Negli ultimi giorni è stata avanzata l’ipotesi che Marotta stia puntando un Mister X a centrocampo di cui ancora non è uscito il nome. Secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, ci sono due piste che portano in Serie A: la prima conduce al brasiliano Allan, uno dei ‘capi rivolta’ nell’ammutinamento del Napoli contro il ritiro voluto da De Laurentiis. Ma bisogna fare i conti con una richiesta alta dei partenopei e con la concorrenza del Psg. La seconda invece risponde al nome di De Roon: i rapporti con l’Atalanta sono ottimi e in caso di eliminazione dalle coppe europee l’affare sarebbe più semplice. Tuttavia Gasperini non è intenzionato a privarsi dell’olandese.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Marotta incassa un secco No!

Calciomercato Inter, anche un ex Milan in corsa

Bakayoko ai tempi del Milan (Getty Images)

Meno battute le piste estere, perché Conte vuole un giocatore che già conosca bene la Serie A e possa inserirsi rapidamente. A tal proposito non si può scartare la candidatura di Tiemoue Bakayoko. Il 25enne mediano franco-ivoriano, dopo una stagione al Milan, è tornato al Chelsea che lo ha girato in prestito con diritto di riscatto al Monaco. Il club del Principato – protagonista finora di una stagione anonima – sembra disposto a tenerlo, ma il giocatore sogna palcoscenici più importanti.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Mercato Inter, Gabigol porta il top player

VIDEO – Inter, gli ostacoli per De Paul

Impostazioni privacy