Calciomercato Inter | Scontro con la Roma per Spinazzola

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare con la Roma Spinazzola-Politano al momento in stand-by. Scontro tra nerazzurri e giallorossi

calciomercato inter spinazzola politano marotta roma conte
Inter, dubbi su Spinazzola (Getty Images)

Al momento è bloccato lo scambio Inter-Roma tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. A metterlo in stand-by è stato il club nerazzurro, non convinto appieno delle condizioni fisiche del terzino di Foligno. Non a caso tra stamattina e oggi pomeriggio il classe ’93 effettuerà degli specifici test atletici (che i giallorossi pare non abbiano però autorizzato) ad Appiano col preparatore atletico interista Pintus che serviranno alla società targata Suning a prendere una decisione definitiva sul suo acquisto o meno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ecco Giroud | Domani agente a Milano: le ultime

Calciomercato Inter, scambio tra Politano e Spinazzola: Marotta fa arrabbiare la Roma

calciomercato inter marotta roma politano spinazzola
Inter, Marotta fa arrabbiare la Roma (Getty Images)

Il meno convinto in casa nerazzurra di questa operazione sembra essere Beppe Marotta. A quanto pare l’Ad ha provato e forse sta provando ancora a cambiare la formula dello scambio da prestito con obbligo a prestito con semplice diritto di riscatto. La Roma non avrebbe preso per nulla bene questo tentativo di modifica dei termini dell’affare, rispondendo con un secco no. A questo punto c’è il rischio che possa davvero saltare tutto.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo Eriksen | Ausilio prova a chiudere: le cifre

Calciomercato Inter, Young riprende quota: ma occhio alla concorrenza italiana

Lo stand-by per Politano-Spinazzola fa sì che riprenda quota la candidatura di Ashley Young, esperto esterno inglese in scadenza col Manchester United. Col classe ’85 c’è già un accordo di massima, ma occhio alla concorrenza italiana rappresentata dalla Lazio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché

Calciomercato Inter | Marotta prova a soffiarlo alla Juve!

calciomercato inter young manchester united
Inter, accordo con Ashley Young (Getty Images)
Impostazioni privacy