Moses: “Voglio dare il mio contributo in campo e divertirmi”

Inter, l’esterno Victor Moses è ufficialmente un giocatore della squadra di Antonio Conte. Il calciatore ha voluto dare il suo parere sia su Milano che sulla sua nuova avventura in maglia nerazzurra

calciomercato inter moses chelsea conte
Inter, Moses per Conte (Getty Images)

INTER MOSES DICHIARAZIONI/ L’esterno Victor Moses, è ufficialmente un calciatore dell‘Inter e dopo l’ufficialità ecco le sue prime dichiarazioni, ai microfoni di InterTv. Queste le sue prime parole: “È un onore per me essere qui ed essere un calciatore dell’Inter. Ringrazio tutti per l’accoglienza, non vedo l’ora di iniziare. Lavorare ancora con Antonio Conte è un’opportunità che mi rende molto felice. Gli ho parlato e mi ha già spiegato il progetto del Club. Voglio farne parte, sono contento di essere qui. Darò il massimo, voglio aiutare la squadra. Qui c’è tanta qualità, io voglio dare il mio contributo in campo e divertirmi. Queste sono le cose più importanti”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Gli hanno chiesto un parere su Milano e lui ha detto: “Mi sembra una bella città, quello che ho visto finora mi piace. Penso mi troverò bene e che avremo un bel futuro insieme. Ho sensazioni positive”. Infine, le sue ultime parole, sono per i suoi nuovi tifosi e ha spiegato: “Avrò bisogno di ambientarmi ma voglio dare una mano alla squadra a vincere più gare possibili. Faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi e rendere orgogliosi i nostri tifosi“.

Impostazioni privacy