Inter, l’ex difensore Nazareno Canuti ha voluto dare un parere sia sul mancato arrivo di Olivier Giroud sia sul nuovo arrivato Christian Eriksen
INTER CANUTI INTERVISTA/ L’ex difensore dell’Inter di Eugenio Bersellini, autore del gol del pareggio casalingo con la Roma che valse la vittoria aritmetica dello scudetto 1979/80 Nazareno Canuti, è stato intervistato da Radio Sportiva per avere un parere sul mancato arrivo di Olivier Giroud. Queste le sue parole: “E’ un buon giocatore ma non lo ritengo un top. Sono convinto che l’Inter con Sanchez, Esposito, Lukaku e Lautaro Martinez sia sistemata”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Conte: frecciata alla società | Possibile mossa clamorosa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, appello all’Inter: ‘Riprendetemi subito!’
Gli hanno domandato un parere su Christian Eriksen e lui ha detto: “Si vede che ha buon piede e che gioca di prima, ma contro la Fiorentina lo abbiamo visto troppo poco. Sono convinto che se l’Inter e Antonio Conte hanno puntato su di lui significa che è un ottimo investimento. Penso che il suo ruolo sia fra i tre di centrocampo. Avevamo bisogno di alternative in quella zona del campo, eravamo un po’ in riserva per via dei vari infortuni e acciacchi”.