Canuti: “Giroud è un buon giocatore ma non un top”

Inter, l’ex difensore Nazareno Canuti ha voluto dare un parere sia sul mancato arrivo di Olivier Giroud sia sul nuovo arrivato Christian Eriksen 

calciomercato inter giroud llorente napoli politano
Inter, Giroud rischia di saltare (Getty Images)

INTER CANUTI INTERVISTA/ L’ex difensore dell’Inter di Eugenio Bersellini, autore del gol del pareggio casalingo con la Roma che valse la vittoria aritmetica dello scudetto 1979/80 Nazareno Canuti, è stato intervistato da Radio Sportiva per avere un parere sul mancato arrivo di Olivier Giroud. Queste le sue parole: “E’ un buon giocatore ma non lo ritengo un top. Sono convinto che l’Inter con Sanchez, Esposito, Lukaku e Lautaro Martinez sia sistemata”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Conte: frecciata alla società | Possibile mossa clamorosa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, appello all’Inter: ‘Riprendetemi subito!’

Gli hanno domandato un parere su Christian Eriksen e lui ha detto: “Si vede che ha buon piede e che gioca di prima, ma contro la Fiorentina lo abbiamo visto troppo poco. Sono convinto che se l’Inter e Antonio Conte hanno puntato su di lui significa che è un ottimo investimento. Penso che il suo ruolo sia fra i tre di centrocampo. Avevamo bisogno di alternative in quella zona del campo, eravamo un po’ in riserva per via dei vari infortuni e acciacchi”.

Impostazioni privacy