Radu: “Non sapevo cosa fare e non potevo dire no al Parma”

0
33

Inter, il portiere dell’Inter in prestito al Genoa, inizia la sua nuova avventura nel Parma dopo la scelta della società ligure di puntare su Mattia Perin che lo ha costretto a cambiare squadra

calciomercato inter radu genoa parma
Ionut Radu (Getty Images)

INTER RADU PARMA/ Il portiere Ionut Radu, ha terminato anzitempo la sua avventura al Genoa, dopo il rientro di Mattia Perin e la scelta della società rossoblu di puntare sul giocatore arrivato dalla Juventus. Poco male, l’estremo difensore, che era in prestito dall’Inter, ha già trovato una nuova sistemazione in serie A e, vista la classifica delle due squadre è salito anche di livello passando al Parma, per sostituire l’infortunato Luigi Sepe. La formazione ligure in questo momento, si trova in terzultima posizione, mentre la squadra emiliana è settima in piena lotta per un posto in Europa League. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE ->>> Barcellona, Messi shock: può andare via gratis!

Il portiere è stato presentato oggi alla stampa e ha voluto dare il suo parere su questa nuova avventura dichiarando: “Stavo andando in sede all’Inter per parlare del mio futuro perché non sapevo cosa fare, alla fine è arrivata la telefonata e mi hanno detto di venire al Parma, non c’era molto da decidere. Ho scelto di venire qua”.