Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Marotta: “Ecco cosa serve”

Le ultime di calciomercato mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Marotta prima del big match contro la Lazio valevole per la 24esima giornata di Serie A

lazio inter marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della sfida scudetto con la Lazio rispondendo in particolare a Lautaro Martinez obiettivo concreto del Barcellona. “Il ragazzo sta crescendo ed è giovane – ha esordito l’amministratore delegato nerazzurro. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter – A lui interessa indossare la maglia dell’Inter e crescere dal punto di vista professionale. Questo club per la sua storia non ha nulla da invidiare agli altri, i giocatori vanno via quando sono loro a chiederlo”.

LEGGI ANCHE ->>> Serie A, Lazio-Inter | Le Formazioni Ufficiali

Lazio-Inter, Marotta sottolinea: “Il vero Eriksen c’è già!”

Marotta si è poi espresso su Eriksen, il colpo del calciomercato invernale che anche stasera partirà dalla panchina: “Quando vedremo il vero Eriksen? C’è già il vero Eriksen – la sua risposta – La squadra è fatta di quattordici giocatori. Eriksen si è già inserito perfettamente, è ovvio che ci sia un periodo di ambientamento”.

inter eriksen conte
Diretta Udinese Inter Live (Getty Images)

Chiosa sulla sfida contro la Lazio, con l’Inter chiamata alla vittoria per far ritorno in vetta con la Juventus: “Questa società ha un palmares ricco di successo ed è un fatto ordinario giocare partite come queste. C’è soddisfazione e consapevolezza di voler giocare un ruolo da protagonista”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ambizioni super | Altri due big per Conte

Impostazioni privacy