Marotta: il dirigente pronto a sfidare i ‘cugini’ per un terzino della Premier

Inter, il terzino dell’Arsenal Ainsley Maitland-Niles dopo l’ennesimo attacco del suo allenatore Arteta, potrebbe decidere di chiedere la cessione a fine stagione e i nerazzurri sono in pole position

marotta calciomercato inter barcellona
Beppe Marotta @GettyImages

INTER MAITLAND-NILES AGGIORNAMENTO/ Il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta ha attaccato pesantemente il terzino Ainsley Maitland-Niles al termine della vittoriosa sfida valida per la FA Cup contro il Portsmouth. Queste le parole del tecnico: “Deve abbassare la testa e lavorare se vuole continuare a giocare per questo club“. Dall’arrivo del nuovo allenatore ai ‘Gunners‘, il difensore ha perso il posto da titolare e nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2023, è molto probabile che decida di chiedere di essere ceduto a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dura replica all’Inter: ”State zitti, avete rifiutato di giocare di lunedì!”

Sul giocatore c’è l’interesse di molti club e in pole position c’è l’Inter che vista la giovane età, è un classe 1997, sarebbe perfetto per la fascia destra. Anche sull’altra sponda del Naviglio però hanno adocchiato il calciatore, quindi questa estate potrebbe delinearsi un derby milanese per riuscire a prendere il giocatore, che tra l’altro il dirigente rossonero Gazidis conosce molto bene.
Impostazioni privacy