Aubameyang: “Qui sono molto felice ed è un piacere vestire questa maglia”

Inter, l’attaccante dell’Arsenal Aubameyang sembrerebbe intenzionato a rimanere nel club londinese anche nei prossimi anni e sta trattando il rinnovo del contratto

calciomercato inter aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (Getty Images)

INTER AUBAMEYANG AGGIORNAMENTO/ Con il campionato italiano che resterà fermo almeno fino al 3 aprile, ma visto i primi casi di Coronavirus tra i calciatori, che hanno fatto finire in quarantena sia Juve che Inter e probabilmente anche la Sampdoria, il calciomercato torna alla ribalta anche se sono ipotesi futuriste. L’attaccante dell‘Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang, uno degli obiettivi di Marotta in caso di cessione di Lautaro Martinez, sembrerebbe intenzionato a rimanere nella squadra londinese.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, accordo con Lautaro | Cifre e dettagli operazione

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Icardi ritorna: ecco il possibile scenario

Calciomercato Inter, novanta milioni | Conte nei guai – VIDEO

Queste le sue parole riprese dal sito ufficiale del club inglese: “Sono molto felice di essere qui. Quando ero piccolo sono cresciuto ammirando l’Arsenal. Era una squadra in cui giocavano tanti campioni e che vinceva tanti trofei. Qui sono molto felice ed è un piacere vestire questa maglia“. Il suo contratto scadrà nel giugno 2021 e sta trattando con l’Arsenal il rinnovo. L’allenatore Mikel Arteta sta avallando questa ipotesi e ha spiegato ai dirigenti, che preferirebbe non privarsi del suo attaccante anche nei prossimi anni.

Impostazioni privacy