Inter, dalla Spagna: nome shock per l’attacco | Lo vuole Conte

Le ultime di calciomercato si concentrano sulla prossima sessione estiva e sul grande desiderio di Conte per rinforzare l’attacco nerazzurro

conte ludogorets inter
Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte rischia concretamente di perdere Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato estivo. Dalla Spagna continuano infatti a insistere dando per certa la cessione dell’argentino al Barcellona, già forte di un accordo con l’entourage del classe ’97 ex Racing e in trattativa avanzata con la società nerazzurra. L’affare potrebbe andare in porto a una cifra superiore a quella della clausola, 111 milioni di euro, comprese però almeno un paio di contropartite tecniche. Todibo, Alena e Semedo i nomi che circolano in tal senso, ma occhio ovviamente a Vidal, grande desiderio del tecnico a gennaio.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, cessione Lautaro | Spunta data ufficialità

Calciomercato Inter, dalla Spagna: a Madrid il ‘sogno’ di Conte per l’attacco

Chi al posto di Lautaro? Il nome in pole è probabilmente quello di Aubameyang, non a caso Marotta è già al lavoro per trovare un’intesa con l’Arsenal. L’Ad, come svelatovi da Interlive.it, punta a inserire nell’operazione il cartellino di Ivan Perisic che il Bayern Monaco potrebbe decidere di non riscattare. Anthony Martial del Manchester United e Timo Werner del Lipsia, anche se sul tedesco appare in netto vantaggio il Liverpool, sarebbero le principali alternativa al gabonese, graditissimo naturalmente a Conte, seppur ‘Don Balon’ sostiene che l’allenatore sogni un altro calciatore per l’attacco.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi alla Juventus | Svelata la cifra

calciomercato inter suning jiangsu bale
Gareth Bale (Getty Images)

Il nome in cima alla lista del salentino sarebbe quello di Gareth Bale, che il Real Madrid è disposto a cedere da almeno un anno e mezzo. L’ingaggio da 15 milioni di euro netti eventuale ostacolo all’affare, a meno di un grosso sacrificio di Suning, peraltro già a un passo dall’acquisto del campione gallese – ma per il Jiangsu – nella scorsa estate.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Marotta spera nel riscatto | Ma il giocatore vuole tornare!

Calciomercato Inter, Sensi porta il nuovo bomber

Impostazioni privacy