Coronavirus | Godin torna in Uruguay: “Lo ha permesso il club”

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Godin sui suoi social. Il difensore, come altri sei nerazzurri, ha fatto ritorno in Patria

inter godin coronavirus
Diego Godin (foto Instagram)

“Ora mi tocca fare la quarantena preventiva in casa, qui in Uruguay, essendo responsabile e cosciente della situazione”. Così Diego Godin nel video pubblicato sui suoi profili social. Il centrale uruguagio è tornato in Patria come altri sei compagni nerazzurri: Brozovic, Handanovic, Eriksen, Young, Moses e Romelu Lukaku.

“Il club ha permesso agli stranieri di raggiungere il loro Paesi e le loro abitazioni – ha aggiunto l’ex Atletico Madrid – Ho deciso di venire in Uruguay, ovviamente senza risultare positivo al coronavirus e dopo aver superato la quarantena preventiva in Italia. Raccomando a tutti di restare in casa chi deve fare la quarantena la porti a termine – ha sottolineato in conclusione. CLICCA QUI – è l’unica cosa per lottare contro questa pandemia. Restate in casa questa situazione ne usciamo tutti insieme”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, 65 milioni di euro | Lo vuole Conte!

Calciomercato Inter, Godin verso l’addio: le ultime

godin inter genoa formazione conte
Diego Godin (Getty Images)

Godin dovrebbe lasciare l’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Possibile il ritorno in Spagna, proprio all’Atletico Madrid oppure per vestire la maglia del Valencia. Occhio, però, alla Premier: giusto oggi è stato rilanciato l’interesse nei suoi confronti del Tottenham di Mourinho, non a caso suo grande estimatore. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi all’altra big di Serie A | Scambio shock

Impostazioni privacy