Handanovic: lunedì 30 marzo risponderà in video-chat ai tifosi

0
31

Inter, settimo appuntamento con le video-chat con i calciatori della squadra di Antonio Conte. Lunedì 30 marzo toccherà al portiere Samir Handanovic

inter handanovic infortunio derby milan
Samir Handanovic (Getty Images)

INTER HANDANOVIC VIDEO-CHAT/ Si intensificano ulteriormente le video-interviste ai giocatori dell’Inter, da parte del sito ufficiale nerazzurro. Dopo che venerdì Andrea Ranocchia ha risposto alle domande dei tifosi, lunedì sarà la volta del portiere Samir Handanovic. Dopo Skriniar, D’Ambrosio, Stefan de Vrij, Borja Valero, Esposito e appunto Ranocchia, è la volta dell’estremo difensore e capitano nerazzurro di sottoporsi all’interrogazione dei tifosi, che possono inviare come sempre  le loro video-domande, rispondendo alla storia su Instagram e taggando @inter! Naturalmente verranno lette anche le domande testuali, che saranno inviate su Facebook e TwitterCLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Rispunta vecchia pista ‘italiana’

Calciomercato Inter, sprint e offerta Chelsea | Affare a rischio

Appuntamento quindi per tutti i cuori nerazzurri a lunedì 30 marzo con la video-chat  con il portierone nerazzurro e naturalmente, cercate di fare domande curiose e interessanti. Alla diretta si potrà assistere tramite i canali Facebook, Instagram e Twitter dell’Inter.