Moriero: lo sciuscià nerazzurro compie oggi 51 anni

Inter, lo sciuscià nerazzurro Francesco Moriero compie oggi 51 anni. Il club nerazzurro gli ha inviato i suoi personali auguri con un bellissimo messaggio, ricordando il suo gol contro il Neuchatel Xamas

Moriero Ronaldo

INTER MORIERO COMPLEANNO/ L’ex giocatore ed ora allenatore, anche se la sua ultima esperienza con la Cavese è durata solo 4 partite di campionato e una di Coppa Italia di serie C senza vittorie prima di essere subito esonerato, compie oggi 51 anni. Lo sciuscià nerazzurro Francesco Moriero compie gli anni e in attesa di avere miglior fortuna nel prossimo campionato, per ora si accontenta di festeggiare il suo compleanno.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, erede Handanovic | Nuovo nome e derby col Milan

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, dalla Spagna | Accordo per scambio shock!

Sensi, riscatto e cessione | Ipotesi scambio col Barcellona

Questo il messaggio che il sito ufficiale nerazzurro ha scritto per il centrocampista: “Ha vestito la maglia dell’Inter per tre stagioni, dal 1997 al 2000 collezionando 83 presenze e 10 reti, tra queste l’incredibile rovesciata contro gli svizzeri del Neuchatel Xamax. Le sue corse e le sue giocate sulla fascia destra gli hanno permesso di ritagliarsi uno spazio nella storia interista e nel cuore dei tifosi”.

Impostazioni privacy