Kempes: “Lautaro Martinez e Luis Suarez possono giocare insieme nel Barcellona”

0
32

Inter, Mario Kempes ha voluto dare la sua opinione sulla possibilità che Lautaro Martinez possa giocare insieme a Luis Suarez e Leo Messi. L’ex attaccante ha però confermato che per arrivare al giocatore nerazzurro la squadra spagnola dovrà privarsi di qualche pedina importante

calciomercato inter lautaro juventus
Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER KEMPES SU LAUTARO-BARCELLONA/ Il campione del Mondo con l’Argentina nel 1978 e capocannoniere con 6 reti in quella manifestazione Mario Kempes, ha voluto dare una sua opinione sulla possibilità di vedere Lautaro Martinez giocare al Barcellona insieme a Luis Suarez e Leo Messi. Intervenuto sulle frequenze di Cadena Ser de Córdoba, l’ex giocatore e ora commentatore sportivo ha dichiarato: “Lautaro Martinez e Luis Suarez possono giocare perfettamente insieme nel Barcellona“. Poi ha aggiunto: “Mi sembra logico che l’intera stampa faccia eco al possibile trasferimento. Suarez è ancora un giocatore molto importante, ma penso che Lautaro avrebbe spazio al suo fianco. Penso che non si sovrappongano, anche se lo schema che usano sempre è un 4-3-3. Molto probabilmente tra Griezmann e Dembelé il Barcellona dovrà fare un ‘taglio’ molto importante per arrivare a Lautaro, specialmente con le casse attuali del club”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, assalto a Brozovic | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Biraghi a rischio | Scambio a sorpresa

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, nuovo possibile affare a Manchester | Le cifre

L’ex calciatore ha disputato ben 9 stagioni nella Liga spagnola tra il 1976 e il 1986 principalmente con il Valencia, anche se nel mezzo c’è da segnalare una piccola parentesi di un anno e mezzo al River Plate, per poi terminare la sua avventura in Spagna giocando due anni nell’Hercules.