Tonali: sorpasso nerazzurro per l’acquisizione del centrocampista

Inter, nuovo sorpasso nerazzurro per l’acquisizione nel prossimo calciomercato del centrocampista del Brescia Sandro Tonali. L’arrivo del calciatore potrebbe far partire Marcelo Brozovic

calciomercato inter tonali brescia juventus fiorentina
Sandro Tonali (Getty Images)

INTER TONALI AGGIORNAMENTO/ Il centrocampista del Brescia Sandro Tonali, molto probabilmente la prossima stagione potrà dimostrare tutte le sue qualità in una big del campionato italiano. Il presidente del club lombardo Massimo Cellino, ha però fissato il prezzo intorno ai 40-50 milioni di euro e non intende concedere sconti. In Italia sono tre le squadre che sembrano più interessate al giocatore, ma se il Milan appare nettamente dietro, vista la sua non rosea situazione finanziaria, Inter e Juventus se la giocano quasi alla pari. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, c’è stato un nuovo sorpasso della società milanese nei confronti della Juventus, anche grazie al progetto che stanno preparando su misura per il futuro del calciatore.

LEGGI ANCHE ->>> Lukaku shock: ”A gennaio ‘strana’ febbre, qualcuno stava per svenire”

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, senti Cassano: “Lautaro da cedere. Ecco chi è perfetto per Conte”

Calciomercato Inter, idea clamorosa | “Scambio con Pogba”

Il possibile arrivo di Tonali ha però messo i due dirigenti Beppe Marotta e Piero Ausilio, davanti ad una scelta per quanto riguarda Marcelo Brozovic visto che le caratteristiche dei due centrocampisti sono simili: o tenere il croato, rinnovandogli il contratto e togliendo la clausola, avendo in questo modo due calciatori che possono alternarsi nel ruolo e soprattutto permettere all’ex Brescia di crescere senza enormi responsabilità, oppure cedere alle lusinghe del Liverpool che ha fatto un’offerta importante per il centrocampista croato.

Impostazioni privacy