Calciomercato Inter, nuovo contratto per Brozovic | I dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic. L’attuale scade nel 2022 e ha una clausola da circa 60 milioni di euro

inter isolamento brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Brozovic intoccabile. Lo è stato per Spalletti, almeno da gennaio 2018 dopo che il croato era stato a un passo dal trasferirsi al Siviglia in prestito, lo è per Antonio Conte. Conscia dell’importanza del croato, che di fatto non ha un sostituto all’altezza in panchina, per l’Inter è incedibile tanto che l’intenzione è quella di blindarlo con un nuovo contratto. L’attuale scade nel giugno 2022 e, come noto, prevede una clausola da circa 60 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, a zero dal Chelsea | Tutti i dettagli

Calciomercato Inter, Marotta ‘blinda’ Brozovic: i dettagli

inter milan derby brozovic
Brozovic in azione nel derby (Getty Images)

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, Beppe Marotta è pronto a blindare il classe ’92 di Zagabria con un nuovo accordo fino al giugno 2024 da 4 milioni di euro netti (più bonus, ndr) a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’obiettivo dell’amministratore delegato interista è anche eliminare la clausola, o quantomeno alzare la cifra. Su Brozovic, ricordiamo, ci sono almeno Liverpool, Real Madrid e non solo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro | Ecco la prossima offerta del Barcellona

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | 10 milioni per il vice Lukaku

Impostazioni privacy