Vidal: “Ho un ottimo rapporto con Conte, sa che sono un vincente”

Inter, il centrocampista Arturo Vidal ha fatto chiaramente capire che resterebbe al Barcellona volentieri, se gli venisse garantita la possibilità di essere in campo nelle partite che contano. Inoltre ha confermato di avere un ottimo rapporto con Conte

inter vidal chiellini
Arturo Vidal (Getty Images)

INTER VIDAL INTERVISTA/ Il centrocampista del Barcellona Arturo Vidal, è stato intervistato da El Periodico e ha voluto chiarire il suo futuro calcistico. Queste le sue dichiarazioni: “Ho 33 anni, ma allenandomi bene sento di poter giocare altre tre o quattro stagioni ai massimi livelli. I dati del GPS parlano per me, basta guardare tutti i chilometri che percorro sul campo ogni gara”. Gli hanno domandato, se proseguirà la sua carriera al Barcellona e lui ha spiegato: “Dobbiamo giocare ancora due mesi. Qui sono felice e ho degli ottimi compagni di squadra, ma io voglio sentirmi importante. Altrimenti dovrò cercare altro per proseguire la mia carriera. Mi piace giocare, non dico tutte le partite, ma quelle più difficili e importanti per vincere i titoli”. Gli hanno chiesto, se il tecnico dell’Inter lo continua a chiamare e lui ha confermato: “Abbiamo un ottimo rapporto, sa che sono un vincente e che può fidarsi di me. Non mi sento una merce di scambio perché non sono un ragazzino, anzi ho una carriera molto importante. Non posso pensare al mercato ogni volta che esce qualche voce sul mio conto, sennò impazzirei”. Gli hanno domandato, se i tifosi blau-grana lo apprezzano e lui ha detto: “I tifosi allo stadio e per strada mi fanno sentire molto amato, a loro piace che io dia la vita in campo, anche se la stampa scrive sempre del DNA del Barça“. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Nainggolan | Doppia offerta all’Inter

Praticamente il centrocampista non vuole essere considerato come giocatore da inserire nella trattativa per Lautaro Martinez, ma resta uno dei calciatori inseriti sul taccuino di Beppe Marotta.
Impostazioni privacy